2018 - Seven

Tavolo prodotto da TrackDesign

La particolare forma delle gambe di sostegno è l'elemento distintivo di Seven. Un disegno unico per un tavolo dalle linee pulite e semplici in cui tutti gli elementi sono stati pensati e realizzati in spessori e forme minime per dare il maggior risalto possibile alle gambe di appoggio.
Seven nasce pensando all'utilizzo del Corten, un materiale con tonalità cromatiche calde e intense capaci di dar forma a soluzioni di arredo eleganti e raffinate.
Le gambe di sostegno, nel senso longitudinale, possono essere montate indifferentemente in uno dei due versi. Osservando il tavolo frontalmente il sistema di montaggio non è visibile ma è accessibile e visibile dal basso.
Seven può essere realizzato in diverse finiture. Le soluzioni proposte per il tavolo da pranzo sono con gambe e struttura in corten e piano in marmo Bianco di Carrara o in laminato Faggio.
Le soluzioni proposte per la scrivania sono con piano, struttura e gambe in corten o con gambe in multistrato con finitura in impiallaciato di acero e lamintao multicolore di Arpa Industriale, con profilo del multistrato a vista. Seven può essere completato con il montaggio di uno o due cassetti e può essere richiesto con finiture personalizzate.
Un arredo esclusivo destinato al catalogo di TrackDesign, azienda specializzata nelle produzioni in metallo e acciaio corten. La collaborazione tra le parti e l'amore per questo acciaio poliedrico, ha promosso la nascita del nuovo prodotto Seven.

TORNA SU